Fandom

Adventure Time Wiki

Abitanti dello Spazio Bitorzolo

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Abitanti dello Spazio Bitorzolo
Melissa.png
Melissa è un Abitante dello Spazio Bitorzolo
Sovrano

Re dello Spazio Bitorzolo e la Regina dello Spazio Bitorzolo

Resiedono in

Spazio Bitorzolo

Personaggi Conosciuti

Principessa dello Spazio Bitorzolo
Principe dello Spazio Bitorzolo
Re dello Spazio Bitorzolo
Regina dello Spazio Bitorzolo
Messaggero dello Spazio Bitorzolo
Melissa
Brad
Monty
Lenny
Glasses
Ladro dello Spazio Bitorzolo
Johnnie

Introdotto/i in

"Il Bitorzolo Mannaro"

Ultima Apparizione

"Princess Day"

Gli Abitanti dello Spazio Bitorzolo fanno la loro prima apparizione in "Il Bitorzolo Mannaro". Sembrano delle nuvole con delle braccia, ma di solito senza gambe o piedi (a eccezione di Brad) e sono fatti di un colore freddo tipo blu, viola, verde e bianco. Quando due abitanti dello Spazio Bitorzolo si sposano si fondono insieme. Ciò significa che si possono sposare solo una volta. Tutti hanno denti molto affilati che possono trasformare i "non bitorzoluti" in "bitorzoluti". Quando i "non bitorzoluti" diventano bitorzoluti la loro voce diventa più profonda (per esempio, Finn e Jake). La maggior parte degli Abitanti dello Spazio Bitorzolo vive nello Spazio Bitorzolo. La maggior parte digli Abitanti dello Spazio Bitorzolo sono affetti a sbalzi d'umore, come la Principessa dello Spazio Bitorzolo, Melissa, la Regina dello Spazio Bitorzolo, e il Re dello Spazio Bitorzolo (e Finn e Jake quando sono affetti dalla Bitorzolia). Pendleton Ward ha detto che sono fatti di polvere di stelle irradiati. La maggior parte degli Abitanti dello Spazio Bitorzolo hanno tre piccoli bitorzoli sulla parte inferiore del corpo. Tutti hanno la capacità di fluttuare, tranne la Principessa dello Spazio Bitorzolo che ha bisogno della sua gemma.

Notabili Abitanti dello Spazio BitorzoloModifica

GalleriaModifica

Official ArtModifica

ScreenshotsModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso