Fandom

Adventure Time Wiki

Baby Eating Fox and the Babies

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Baby Eating Fox and the Babies
S5e6 Baby book.png
Tipo

Libro

Proprietario/i

Jake (ex)

Volpi

Introdotto In

"Per un Pugno di Cuccioli"

Baby Eating Fox and the Babies viene introdotto nell'episodio Per un Pugno di Cuccioli come libro preferito di Jake. Dopo poche pagine Jake si rende conto che la lettura non sia troppo adatta ai bambini e dopo aver chiesto consiglio al Manuale della Mamma lo lancia fuori dalla finestra. Il manuale lanciato arriva dalle Volpi.

AspettoModifica

La copertina del libro ritrae cinque bambini nudi e una volpe in vestito blu , guanti rossi e cappello blu con una piuma gialla. Sul retro sono presenti: un cane, un'ape, una camicia rosa con un volto sorpreso, un gatto con una coda di pesce, due formiche siamesi, un panino con arti e un volto, un topo blu, un palloncino verde con un volto e un anatra verde con le corna rosse, insieme ad alcuni piccoli fiori e farfalle. Il dorso del libro è decorato con faccine sorridenti, cuori e piccole piante. Sulla pagina di presentazioni ci sono adesivi che raffigurano: un fungo arrabbiato, un arcobaleno, e una stella, oltre alla scritta "Questo libro appartiene a Jake" modificata in "Questo libro appartiene ai cuccioli meravigliosi di Jake".

ContenutiModifica

P. 1-2 Cerano una volta cinque dolci cuccioli tutti molto carini e paffutelli.
P. 3-4 Un giorno incontrarono una volpe: "Ho sempre fame e non so perchè, il mio stomaco ha qualcosa che non va" disse la volpe mangia cuccioli. "Uno di voi sarebbe cosi carino da dare un'occhiata nella mia pancia e vedere che cosa c'è che non va?"
P. 5-6 "Lascia fare a noi" dissero i piccoli che erano tanto gentili e paffuti
P. 7 "Mamma mia quanto è buio!"

Inoltre su Fandom

Wiki a caso