Fandom

Adventure Time Wiki

Bastoncino di Zucchero

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Bastoncino di Zucchero
Bastoncino di Zucchero.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Dolcibotto

Introdotto In

"La Morte dei Morti Dolcetti"

Ultima Apparizione

"Billy's Bucket List"

Doppiatore/i

Keith Ferguson

Galleria

 Bastoncino di Zucchero è un Dolcibotto che vive a Dolcelandia. Fa la sua prima comparsa nell'episodio "La Morte dei Morti Dolcetti" e svolge un ruolo importante in "Il Treno del Mistero" e "Il Ritorno dei Dolci Zombie". Appare brevemente in "Segreti Natalizi: Parte II", e va al concerto di Gommarosa in "Sogno d'Amore".

In "Il Treno del Mistero", è il primo passeggero ad essere "assassinato". Spesso in quella puntata colpiva il Colonnello di zucchero dal momento che non poteva controllare il suo corpo. Il Colonnello allora si arrabbia gridando "Adesso ti ammazzo!" facendo pensare che sia stato lui a uccidere Bastoncino di Zucchero.

In "Il Ritorno dei Dolci Zombie", diventa uno zombie, poi spunta fuori da un armadietto, morde Jake e lo infetta.

AspettoModifica

Bastoncino di Zucchero assomiglia ad un grande bastoncino di zucchero con un cappello di feltro marrone. Nella maggior parte delle comparse, ha delle strisce bianche e verde scuro. In "Il Treno del Mistero", tuttavia, le sue strisce sono rosa e rosso invece di bianco e verde.

TriviaModifica

  • In "Sogno d'Amore", viene rivelato che portagli occhiali.
  • In "Ritorno Mortale", vengono visti più caratteri di questo personaggio.
  • Nell'app "Rock Bandits", rivela che il suo cappello rimane attaccato sulla testa perchè prima di indossarlo lo lecca.
  • Bastoncino di Zucchero ha una sua controparte femminile.

GalleriaModifica

Official ArtModifica

ScreenshotsModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso