Fandom

Adventure Time Wiki

Billy

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments6 Condividi

Billy
Billy.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Èta

Deceduto

Occupazione

Eroe

Introdotto In

"Il Suo Eroe"

Ultima Apparizione

"Billy's Bucket List"

Doppiatore/i

Lou Ferrigno

Galleria

Billy è il più grande eroe che ci sia mai stato nella Terra di Ooo. Quando Finn e Jake lo trovano è ormai stanco di combattere, ma alla fine Finn gli fa ritornare la voglia di avventura. Ha compiuto molte imprese eroiche. Fra le più importanti, ha sconfitto un oceano malvagio, ha sconfitto re fuoco, ha combattuto un orso gigante e ha sconfitto il terribile Lich.

Nell'ultimo episodio della quarta stagione (Il Lich)  Billy viene ucciso dal Lich, che si impossessa del suo corpo e lo usa come travestimento per ingannare Finn e Jake per poter aprire un portale spazio temporale che porta alla stanza di Prismo.

Ha un ruolo fondamentale nella vita di Finn: oltre ad essere una specie di idolo per lui, nell'ultimo episodio della quinta stagione, Billy's Bucket List, l'eroe fa qualcosa di veramente inaspettato: rivela all'umano che suo padre è vivo, dicendogli dove si trova: suo padre è rinchiuso nella roccaforte.

AspettoModifica

Da Giovane Billy aveva la barba e i capelli rossi, invecchiando perde i capelli e la barba diventa bianca.

TriviaModifica

Billy è uno dei pochi personaggi ad avere un tema musicale, ed è l'unico ad avere sei dita per ogni mano.

Inizia una discussione Discussioni su Billy

Inoltre su Fandom

Wiki a caso