Fandom

Adventure Time Wiki

Brad

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Brad
Brad.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Abitante dello Spazio Bitorzolo

Introdotto In

"Il Bitorzolo Mannaro"

Ultima Apparizione

"Bad Timing"

Doppiatore/i

Tom Kenny

Galleria

Brad è un abitante dello Spazio Bitorzolo che fa la sua unica apparizione nell'episodio "Il Bitorzolo Mannaro". E' l'ex fidanzato della Principessa dello Spazio Bitorzolo e fidanzato di Melissa. Diversamente da molti abitanti dello Spazio Bitorzolo, può camminare. Egli inoltre non ha l'aspetto di un tipico abitante dello Spazio Bitorzolo ed è molto basso.

Quando PSB lo vede diventa molto nervosa e depressa. Secondo PSB, quando stavano insieme mngiavano chili di patatine fritti, che dimostra che avavano un buon rapporto. Dalla voce di Brad si capisce che ha emozioni monotone. Secondo PSB in "Controscherzetto" lei e Brad si sono lasciati perché Brad l'ha baciata sulle labbra e lei non era ancora pronta. Verso fine puntata sussurra "adesso sono pronta". In "Bad Timing", PSB dice di voler usare la macchina del tempo per visitarlo.

AspettoModifica

Brad è un abitante dello Spazio Bitorzolo di colore azzurro ed è molto più piccolo degli altri abitanti dello Spazio Bitorzolo. Egli è relativamente liscio per una persona dello Spazio Bitorzolo avendo pochi bitorzoli dietro la testa e piccoli btorzoli sotto le ascelle.

QuoteModifica

Brad:"Ehy..."
Brad:"Senti ancora la mia mancanza, PSB?"

TriviaModifica

  • Secondo Natasha Allegri egli non può levitare come le altre persone dello Spazio Bitorzolo dato il suo bagaglio emotivo.
  • In "Il Mondo dei Piccolini", un mini-abitante sembrava identico a lui solo di colore bianco.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso