Fandom

Adventure Time Wiki

Cartello Zombie

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Cartello Zombie
Sign Zombie.png
Specie

Cartello Zombie

Introdotto In

"Melaverde"

Galleria

[[Categoria:{{{sesso}}}]] I Cartelli Zombie (chiamati Cartelli Malvagi da Finn) fanno la loro prima apparizione in "Melaverde". I Cartelli Zombie sono visti per la prima volta nell'episodio quando Melaverde insegue una Farfalla Scheletro. Quando Finn e Jake la trovano, lei è circondata dai Cartelli Zombie. Melaverde non riconosce la loro natura malvagia e ingenuamente ha iniziato un pic-nic con loro. I Cartelli Zombie sono poi distratti da Finn e Jake e iniziano uno scontro contro di loro. Ad un certo punto dello scontro Finn prova a proteggere Melaverde mettendosi sopra di lei e i Cartelli Zombie iniziano a graffiarlo. Lo scontro finisce quando Jake salva Finn trasformandosi in una palla enorme con lui e Melaverde all'interno. Jake in questo modo si allontana rotolando lontano dai Cartelli Zombie, cacciandoli via. I Cartelli Zombie si trovano nella Foresta Malvagia. I Cartelli Zombie fanno anche un'apparizione nel gioco per NDS/3DS Adventure Time: Hey Ice King! Why'd you steal our garbage?!! come un nemico.

AspettoModifica

Molti Cartelli Zombie hanno diversi cartelli sul retro della testa, ma fondamentalmente sono tutti cartelli consumati con braccia e gambe attaccate. Hanno bocche con denti affilati. Non vengono mostrati chiaramente i movimenti delle braccia e delle gambe avendo così un aspetto molto semlice. Alcuni hanno la testa esagonale come i cartelli dello STOP, altri hanno 2 frecce incrociate, altri triangoli e così via.

Vari CartelliModifica

I Cartelli Zombie visti in "Melaverde":

  • NOT HERE (NON QUI)
  • STAY AWAY (STAI ALLA LARGA)
  • OFF LIMITS
  • DO NOT ENTER (NON ENTRARE)
  • BEWARE (STAI ATTENTO)
  • DO NOT COME (NON VENIRE/NON ENTRARE)
  • LEAVE NOW (VATTENE ADESSO)

TriviaModifica

  • Come altri cartelli, insegne ecc. Le scritte sui cartelli non sono tradotte nel doppiaggio

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso