Fandom

Adventure Time Wiki

Ciclope di Ghiaccio

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

Ciclope di Ghiaccio
Ciclope di Ghiaccio.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Ciclope

Introdotto In

"Corto Animato"

Ultima Apparizione

"Prigioniere d'Amore"

Dimora

John DiMaggio

Galleria

Il Ciclope di Ghiaccio fa la sua prima apparizione nel "Corto Animato". Risiede nel Regno di Ghiaccio, dove vive il cattivo Re Ghiaccio.  Appare anche nell'episodio "Prigioniere d'Amore", e durante la sigla di apertura. Durante la sua Primavera, Pendleton Ward ha detto che gli spettatori vedranno più scene del ciclope di ghiaccio e che lui è in tutto il Regno di Ghiaccio.

PersonalitàModifica

Nel "Corto Animato", aveva una voce molto arrabbiata e potente, ed era un personaggio molto arrabbiato e cattivo, anche se questo può essere perchè Finn e Jake lo hanno caricato di palle di neve. Nella serie non ha mai parlato, ma di solito lo si vede sorridere e giocare con la neve. Nell'episodio "Prigioniere d'Amore", sembra essere amichevole, cercando di prendere Finn e Jake mentre slittano, ma cade di testa nella neve.

AspettoModifica

Il Ciclope di Ghiaccio è un ciclope blu con la neve che gli copre la testa, le spalle e la zona intima. Ha tre alberi sempreverdi che crescono dalla cima della sua testa e un cervo(nel "corto animato"). Ha anche dei baffi gialli a manubrio e un grande occhio verde. Lui è anche molto muscoloso.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso