Fandom

Adventure Time Wiki

Controscherzetto

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments6 Condividi

"Controscherzetto"
3ª Stagione, Episodio 12
Titlecard S3E12 thecreeps.jpg
Codice di produzione:

1008-070

Messa in onda:

17 Ottobre, 2011 (USA)

Crediti
Regista:

Larry Leichliter

Storia:

Mark Banker
Patrick McHale
Kent Osborne
Pendleton Ward

Ako Castuera
Jesse Moynihan

Episodi
Precedente
"Un Armadio Profumato"
Successivo
"Il Ritorno dei Dolci Zombie"
Trascrizione
Galleria

"Controscherzetto" è il dodicesimo episodio della terza stagione di Adventure Time. È il 64° episodio della serie.

SintesiModifica

Finn, Jake, e alcuni amici vanno in un castello dopo aver ricevuto un invito misterioso.

TramaModifica

In questo episodio Finn, Jake,Gommarosa,PSB,BMO e Canello vegono invitati da un fantasma in un castello ,con degli biglietti. Appena entrati sul sedere di Canello trovano un busta, che diceva che lui  si sarebbe inpossesat diun di loro e chi avrebbe provato scappare  sarebbe morto,ma Canello spaventato prova ad aprire la porta e diventa uno scheletro.Jake non ha paura, perchè sa che quello non è lo  scheletro di Canello ,perchè al compleanno dei tredicianni di Finn, gli aveva fatto uno scherzo simile a questo, ma Finn gli dice che è tutto vero. Così Jake e BMO vanno a cercare le candale  mentre Gommarosa e Finn cercano dellle torce.

Dopo BMO viene catturato e Jake ritorna su allora sento  grido,ma non era altri che PSB che era andata al bagno,o come dice lei stanza della popo ,cosi decidono di fare un indagine, per scoprire chi è posseduto,ma mentre parlano Gommarosa si scoglie  e PSB  va nel quadro. Finn e Jake scappano, ma anche lui viene catturato e Finn rimane da solo  nella stanzae a un certo punto compare un fantsma e la stanza diventa verde cosi impaurito scappa in un altra stanza, ma li, gli oggetti inziano a volare.Finn terrorizato sale su dove trova Lady Iridella ,Jake e tutti gli altri che gli hanno fatto un contro scherzetto. Una volta fuori ce una cosa per che non è chiara:quella casa era davvero infestata? Questa domanda rimane ancora un mistero,poichè questa domanda svanì insieme a quel castello.

PersonaggiModifica

Personaggi principaliModifica

Personaggi minoriModifica

MenzionatiModifica

CuriositàModifica

GalleriaModifica

Si prega di aggiungere almeno un immagine utilizzando il parametro "image1" quando si utilizza questo template.
La galleria completa di immagini per Controscherzetto può essere consultata all'interno della pagina Controscherzetto/Galleria.

RiferimentiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso