Fandom

Adventure Time Wiki

Farfalla Scheletro

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Questo articolo riguarda le Farfalle Scheletro dell'episodio "Melaverde." Potresti guardare anche la Farfalla con Pistola Laser dell'episodio "Le Altre Crostate."
Farfalla Scheletro
Skeleton Butterfly.png
Èta

Non morte

Specie

Scheletro

Occupazione

Musiciste/Guardiane

Introdotto In

"Melaverde"

Ultima Apparizione

"Il Sogno Segreto di Re Ghiaccio"

Galleria

[[Categoria:{{{sesso}}}]] La Farfalla Scheletro fa la sua prima apparizione nell'episodio "Melaverde". Melaverde la chiama "farfallina"; più tardi la chiama "amica farfallina" e la seque nella foresta. Le Farfalle Scheletro si trovano nella Foresta Malvagia.

PersonalitàModifica

Sembrano apprezzare la musica, infatti sono viste portare strumenti come la pianola o la batteria. Anche se appaiono malvage sia per l'aspetto scheletrico, sia per il fatto che trasportano spade, e sia perchè vivono nella Foresta Malvagia, non fanno niente di minaccioso, e sembrano innoqui. A Melaverde piacciono molto tanto da organizzare un thè-party.

AspettoModifica

Sono come Umanoidi scheletriti e con delle ali da farfalle. Hanno armi e strumenti musicali.

Adventure Time: Hey Ice King! Why'd you steal our garbage?!!Modifica

In Adventure Time: Hey Ice King! Why'd you steal our garbage?!!, le Fafalle Scheletro sono uno dei molti nemici del gioco. Sono armate di grosse lance che possono sconfiggere Finn e Jake quasi subito.

TriviaModifica

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso