Fandom

Adventure Time Wiki

Figlio di Gunter

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

Kitten (o Kitty) è la figlia di Gunter (non viene mai specificato il sesso ma è probabilmente una gattina femmina). Compare per la prima volta nell'episodio "I ninja del ghiaccio" dove nasce da un uovo deposto da Gunter; compare successivamente in "Il regno dei Gunter" dove affianca il padre nella conquista di Dolcelandia. Fa una breve comparsa anche in "Una mostruosa moglie Principessa" dove la si vede su un pezzo di ghiaccio.

ASPETTO Kitten ha l'aspetto di un gatto color rosa/viola con un cuoricino rosso sulla fronte, sotto cui splendono due occhietti celesti.

POTERI E ABILITÀ Come mostrato in "Il regno dei Gunter" Kitten ha il potere di circondarsi di un'aura di fuoco violaceo con la quale può lanciare delle palle di fuoco. Kitten è in grado anche di fluttuare tramite un'aura gialla.

BIOGRAFIA Kitten nasce in "I ninja del ghiaccio" da un uovo deposto dal padre (rimane sempre in dubbio il sesso di Gunter) dopodichè compare in "Il regno dei Gunter" dove si scopre che vive sotto al trono di Re Ghiaccio.

Kitten.png

Inoltre su Fandom

Wiki a caso