Fandom

Adventure Time Wiki

Gnomo

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Questo articolo riguarda gli gnomi dell'episodio "Il Libro dell'Eroe." Potresti guardare anche gli altri gnomi.
Gnomi
Flying Gnomes.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Gnomi

Introdotto In

"Il Libro dell'Eroe"

Ultima Apparizione

"Rivelazione"

Galleria

Gli Gnomi fanno la loro apparizione in "Il Libro dell'Eroe", cercando l'aiuto di qualcuno che li salvi dal pozzo di lava fusa. Dopo essere salvati da Finn e Jake, iniziano a purgare le Vecchiette. Finn fallisce nel tentativo di fermare gli Gnomi a purgare le Vecchiette e quindi scappa nella foresta. Quando Jake si arrabbia, butta gli GNomi nel pozzo in cui gli hanno salvati. Risiedono nel Monte Cragdor.

Due Gnomi simili a questi appaiono nel primo scherzo della Principessa Gommarosa e Finn in "Ritorno alla Realtà".

AspettoModifica

Ci sono tre gnomi. Con indosso una giacca, un cappello e dei pantaloni. Uno gnomo ha i vestiti rossi e un bracciale sul braccio sinistro. Un altro ha i vestiti blu e un bracciale sulla mano destra. L'ultimo gnomo ha i vestiti gialli e un bracciale sulla gamba sinistra. Lo gnomo rosso ha più battute degli altri, e quindi si presume che sia il leader. Gli altri hanno urlato solo quando erano nel pozzo di lava fusa e quando purgano le Vecchiette.

CuriositàModifica

Apparizioni in altri mediaModifica

GalleriaModifica

Official artModifica

ScreenshotsModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso