Fandom

Adventure Time Wiki

Hambo

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Hambo
Hambo.png
Tipo

Pupazzo di pezza

Proprietario/i

Marceline

Introdotto In

"Viaggio nella Memoria"

Hambo è il pupazzo di pezza, nonché unico amico di Marceline, introdotto in Viaggio nella Memoria. Nell'episodio si scopre che il peluche è stato venduto da Ash per comprare una bacchetta magica, causando la rottura del loro rapporto. Inoltre, poco prima che Marceline lasci Ash dichiara che "Quel peluche è la cosa a cui tengo più al mondo".

Il pupazzo gli fu donato da Simon Petrikov, che lo trovò in un negozio di giocattoli abbandonato durante la Guerra dei Funghi nell'episodio Magia Musicale.

AspettoModifica

Originariamente il peluche Hambo, come mostrato nell'episodio Magia Musicale, era di color rosso, con due bottoni blu come occhi e come decorazione sul fondo schiena e un felice sorriso cucito in volto.
Vlcsnap-2013-03-28-22h21m13s172.png

Con il passare del tempo, come mostrato In Viaggio nella Memoria, il giocattolo è diventato molto sporco, coperto di macchie, punti e pezze. In alcuni punti delle braccia l'imbottitura esce dalle cuciture e l'occhio destro, staccatosi con il tempo, è stato riparato con un bottone di Marcelinne. Il color rosso è ormai sbiadito, ma la tonalità è ancora presente. Questo significa che Marcelinne non ha succhiato il colore rosso come sua abitudine da vampira.

Hambo....png

Il titolo di entrata dell'episodio "Le radici del bene".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso