Fandom

Adventure Time Wiki

Il Club dei Film

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments5 Share

"Il Club dei Film"
2ª Stagione, Episodio 23
Titlecard S2E23 videomakers.jpg
Codice di produzione:

1002-051

Messa in onda:

18 Aprile, 2011 USA

Crediti
Regista:

Larry Leichliter

Episodi
Precedente
"Il Limite"
Successivo
"Debolezza Mortale"
Trascrizione
Galleria

"Il club dei flim" è un evento settimanale presso la Casa sull'albero di Finn e jake. Tutti i film guardati durante l' evento erano stati realizzati prima della guerra dei funghi. Sono stati trovati da Finn e Jake i quali pensarono che fosse giusto mostrarli. Tuttavia, la principessa Gommarosa, notando le avvertenze sul diritto d'autore all'inizio del video li costringe a smettere di usare questi film perché pensava che stessero infrangendo la legge. Finn e Jake si rendono conto che hanno mostrato questi film illegalmente e producono i propri film da guardare durante il club dei film.  

Il club dei film è un evento nel quale i partecipanti scelgono la loro sedia, Finn e Jake servono le bevande e i film sono mostrati da BMO attraverso un ologramma.

.

Non è noto se Finn e Jake continueranno a fare il film settimanale per Il club dei film o se hanno aggiunto nuovi membri, anche se è probabile che lo faranno. Alcuni di coloro che frequentano club di film sono: PSB, Marceline, Lady Iridella, Tree Trunks, principessa Gommarosa, la Primcipessa gelatina, Shelby, Peppermint Butler,Cannello , Gumdrop Lass 1, BMO, e il signor Cupcake.

Membri

Finn

Jake

BMO

Principessa Gommarosa

Marceline

Lady Iridella

Tree Trunks

Shelby

PSB

Principessa gelatina

Cinnamon Bun

Gumdrop Lad 1

Peppermint Butler

Mr. Cupcake  

Inoltre su Fandom

Wiki a caso