Fandom

Adventure Time Wiki

Il Regno dei Gunter

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

"Regno di Gunters " è il ventiquattresimo episodio della quarta stagione di Adventure Time . E 'la 102 nel complesso episodio

SINTESI

Gunter tenta di prendere in consegna tutta Ooo con l'occhio demoniaco e il gattino rosa, mentre manda Re Ghiaccio via.

TRAMA

Re Ghiaccio è nella sua stanza alla ricerca dell'occhio demoniaco. Gunter entra con una spazzola per capelli e Re Ghiaccio dicendo che è solo per principesse, ed è dimostrato che ha un pezzo sporco di capelli della principessa Gommarosa attaccato ad esso. Decide di cercare una magia che desidera occhio on-line, ma Gunter lo infastidisce. Decide e lascia per andare alla città dei maghi per ottenere il nuovo occhio che desidera, ordinando Gunter a "cercare di non rompere nulla, mentre è via." Gunter, decide di rompere ogni bottiglia che possono mettere le mani su. Si dirige alla poltrona del re del ghiaccio, dove viene rivelato che Gunter mantiene la sua prole gattino, e l'occhio demoniaco.

Più tardi, Finn si sveglia e trova un Gunter su di lui, e si riduce lo zoom per visualizzare la stanza piena di Gunters. Finn cerca di farli andare via, ma semplicemente imitare Finn. Jake si arrabbia e cresce, abbattendo tutte i Gunter ma crescono troppo e attaccano Jake. Finn inizia combatterli ma cadono al piano di sotto. I Gunter Inchiodano Finn e Jake e vengono schiaffeggiati.

La scena cambia e Re Ghiaccio vola a Wizard City. E 'nascosto da una scogliera falsa, e quando Re Ghiaccio dice la parola d'ordine, la falsa scogliera scompare. All'interno della città, Re Ghiaccio si ferma davanti ad un negozio. Si legge il cartello sopra che ha a quanto pare il simbolo procedura guidata per "oggetti magici." [Altre descrizioni non disponibili].

Inoltre su Fandom

Wiki a caso