Fandom

Adventure Time Wiki

Il Ritorno dei Dolci Zombie

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

"Il Ritorno dei Dolci Zombie"
3ª Stagione, Episodio 13
Titlecard S3E13 fombadtoworse.jpg
Codice di produzione:

1008-064

Messa in onda:

24 Ottobre, 2011 (USA)

Crediti
Regista:

Larry Leichliter

Storia:

Mark Banker
Patrick McHale
Kent Osborne
Pendleton Ward

Kent Osborne
Somvilay Xayaphone

Episodi
Precedente
"Controscherzetto"
Successivo
"I Galleggiagonfi"
Trascrizione
Galleria

"Il Ritorno dei Morti Dolcetti" è il tredicesimo episodio della terza stagione di Adventure Time. È il 65° episodio della serie.

SintesiModifica

Dopo che si manifesta un'altra invasione di Zombie dolcibotti, e dopo che anche Gommarosa diventa uno zombie, niente sembra più poter fermare l'inevitabile. Solo Finn e i suoi amici potrebbero farcela, ma la situazione va di male in peggio ogni minuto che passa.

TramaModifica

L'episodio inizia con FinnJakeLady Iridella e PSB che scappano da un ordata di Zombie dolcibotti nel castello della Principessa Gommarosa. Lì incontrano la principessa che li informa che, mentre lei stava lavorando a un esperimento con carne di zombie, Cannello ha mangiato il tessuto di carne di zombie per fame. Poi ha infettato l'intero regno di Dolcelandia, ma Gommarosa gli sfugge.

Poi Gommarosa dice che ha creato una cura, ma mentre la va a prendere uno zombie passa dalla finestra e la morde trasformandola in una zombie. Ma prima dice a Finn che la sua Scienza farà quello che deve fare. Poi tutto quello che riusciva a dire era "Scienza è...MUA RAAHH". Poi la Principessa dello Spazio Bitorzolo spinge Finn lontano dalla finestra e, con grande orrore di Finn, colpisce la Principessa Gommarosa zombie con un martello e con i chiodi mette dei pezzi di legno sulla finestra bloccandola. Poi Finn dice che ognuno deve fare le proprie formule personalizzate per curare l'epidemia di zombie. Finn usa la sua cura su uno zombie con effetti disastrosi: infatti allo zombie crescono le ali e lui morde tutti gli altri zombie facendo crescere le ali anche a loro.

Baffo il becchino e in cima al castello e dice che è contetto di non escere in mezzo a tutti quegli zombie e comincia a fare una danzetta, ma uno zombie Ananas lo prende e lo lancia per aprire la finestra.

Finn e il gruppo continua a scappare dagli zombie e sale nella torre ancora cercando di curare gli zombie. La principessa dello Spazio Bitorzolo lancia la sua cura agli zombie che però non fa niente tranne che dare labbra carnose ai non morti. PSB vuole che questo accada anche a lei e si butta per leccare la sua cura e finisce per trasformarsi in una zombie. Jake e Lady usano la loro cura, ma non fa altro che rendere gli zombie più forti. Gli zombie usano i loro poteri per entrare nel castello e arrivare quasi in cima così il gruppo si rinchiude nel laboratorio di Gommarsosa dove però uno zombie esce da un armadio e morde Jake. Jake capisce che diventerà uno zombie e si chiude sotto la doccia, ma Iridella si sente in colpa e apre divenendo uno zombie anch'essa. Poi gli zombie dolcibotti sfondano il laboratorio e Finne la topolina di Gommarosa si chiudono sotto la doccia. Così Finn si rende conto che la Scienza e la topolina della Principessa Gommarosa. Poi Scienza crea la formula e Finn la prova su Jake scoprendo che funziona, ma torna uno zombie perchè l'orda di zombie lo mordono. Così Finn si versa l'antidoto nel corpo e si fa mordere dagli zombie.

Tutte le persone zombie lo mordono e tornano normali. E la puntata finisce con la Principessa Gommarosa che premia Scienza e dici di gioire tre volte per lei.

PersonaggiModifica

Personaggi principaliModifica

Personaggi minoriModifica

CuriositàModifica

  • Questa puntata e "Festa a Sorpresa" sono stati programmati per la trasmissione di Halloween.
  • In questa puntata Lady Iridella dice il nome di Jake in un inglese perfetto.
  • E' la seconda volta che Finn scambia il nome di un animale di Gommarosa con una cosa,
  • Questa è la prima volta che Lady Iridella viene denominata "LR".
  • Quando Gommarosa dice "La Scienza è MU RAAHH!" vuole dire che "La Scienza è il mio topo".
  • Questo episodio è il continuo di un'altra puntata: "La morte dei morti dolcetti".

GalleriaModifica

Si prega di aggiungere almeno un immagine utilizzando il parametro "image1" quando si utilizza questo template.
La galleria completa di immagini per Il Ritorno dei Dolci Zombie può essere consultata all'interno della pagina Il Ritorno dei Dolci Zombie/Galleria.

RiferimentiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso