Fandom

Adventure Time Wiki

Iridella e il Pargolo

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

"Iridella e il Pargolo"
4ª Stagione, Episodio 19
Lady and Peebles Title Card 1.png
Codice di produzione:

1008-098

Messa in onda:

12 Agosto, 2012 (USA)

Crediti
Regista:

Larry Leichliter

Storia:

Patrick McHale
Kent Osborne
Pendleton Ward

Cole Sanchez
Rebecca Sugar

Episodi
Precedente
"Trappola da Sogno"
Successivo
"Limonata Doppia"
Trascrizione
Galleria

"Iridella e il Pargolo" è il diciannovesimo episodio della quarta stagione. È il 97esimo episodio della serie.

TramaModifica

Gommarosa e Lady Iridella stanno in un igloo perchè Re ghiaccio ha catturato Finn e Jake e li ha condotti in una misteriosa montagna. Fortunatamente la principessa ha inventato un sistema per scovare i suoi amici e intanto ascolta il triste sogno di Iridella: quello di dover affrontare degli zombie...

Ad un certo punto Gommarosa e Iridella entrano dentro la montagna e affrontano tanti pericoli, finché ad un certo punto Iridella viene ferita e non riesce più a volare. Incita Gommarosa a proseguire senza di lei, ma la principessa si interstardisce e la porta con sè. 

Gommarosa entra in una galleria buia, ansimando, finché ad un certo punto il suo monitor cardiaco emette una luce abbagliante che le fa vedere Re Ghiaccio senza cuore che la saluta. Gommarosa urla di terrore e un vocione la chiama e si meraviglia per il suo arrivo: Ricardio, che stavolta ha un marshmellow in testa, delle grosse bracce e delle grosse gambe. 

Ricardio prende e getta via Iridella in un angolo e chiede a Gommarosa una proposta di matrimonio; lei accetta ma a patto che lui riesca a sconfiggerla «nell'arco di un'ora di combattimento!»

Ricardio accetta, ma riceve un colpo a sorpresa dalla principessa. Alla fine lei schiaccia la faccia di Ricardio col suo scarpone. Lui le spiega che voleva fare colpo su di lei, ma lei risponde che non c'è riuscito, allora Ricardio se ne va.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso