Fandom

Adventure Time Wiki

Jam Jam

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Jam Jam
103.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Dolcibotti

Introdotto In

"La Morte dei Morti Dolcetti"

Ultima Apparizione

"The Prince Who Wanted Everything"

Galleria

Jam Jam appare per la prima volta in "La Morte dei Morti Dolcetti" come uno dei Dolcibotti da far rivivere. Ha fatto un'altra apparizione minore in "Ritorno alla Realtà", in cui si trova in una gabbia sul soffitto e vede il Conte Limoncello entrare nel castello, poi appare nella prigione insieme agli altri dolcibotti. Jam Jam appare in "Una Band di Amici" quando il Mastro di porte gli ruba il trenino. Gioca con il treno come se fosse un aereoplano, e visto che il Mastro di porte ruba oggetti che hanno molto significato vuol dire che quel treno è la cosa più importante per lui. La sua apparizione più recente è in "Sogno d'Amore", in una tribuna a sentire la canzone della Principessa Gommarosa. Jam Jam però non ci riesce perchè Melaverde e il Signor Maiale si baciano e lui inizia ad urlare.

Jam Jam appare anche in "Principesso Biscotto" come uno degli ostaggi.

AspettoModifica

Jam Jam sembra una pallina di cioccolato con della vaniglia, sulla testa ha un cappellino alto di colore viola e rosa.

TriviaModifica

  • Il treno di Jam Jam non è mai stato visto tornare al suo proprietario, ma Adam muto ha confermato che il treno è stato restituito, è inoltre ha confermato il nome del dolcibotto.
  • Jam Jam sembra avere una voce da bambino in "Una Band di Amici", invece è più profonda in "Sogno d'Amore".

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso