Fandom

Adventure Time Wiki

Lecca-Lecca

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Lecca-Lecca
Lecca-Lecca.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Specie

Dolcibotto

Introdotto In

"La Morte dei Morti Dolcetti"

Ultima Apparizione

"Root Beer Guy"

Doppiatore/i

Niki Yang (USA)
Maria Bamford ("L'Ultimo Lavoro" USA)

Galleria

Lecca-Lecca è una abitante di Dolcelandia, che appare in "La Morte dei Morti Dolcetti". In "Il Treno del Mistero", è una delle "vittime" del tranello di Jake. In questo episodio pensa a Gelatino attraverso la canzone di Ananasso. In "La Serata delle Coppiette" la si vede baciare Gelatino. Lecca-Lecca inoltre appare nella sigla iniziale. BMO l'ha filmata in "Il Club dei Film".

Fino alla puntata " Cinque Storielle", dove canta "I miei bitorzoli" con Cioccofragola, Gommina 1, Gommina 2, e un dolcibotto di cioccolato, non ha più parlato. Le sue prime parole dette chiaramente sono in "Doppia Personalità". Parla di nuovo in "L'Ultimo Lavoro" dove va ad un appuntamento con Gareth. Appare di nuovo in "Root Beer Guy".

Aspetto Modifica

E' alta, di colore verde chiaro, dei capelli corti a caschetto. I suoi occhi, quando si chiudono, formano due U, ed ha le ciglia molto lunghe. Indossa un vestito verde ed una gonna. E' molto magra. In "Il Libro dell'Eroe", ha i capelli biondi ed un vestito azzurro.

RelazioniModifica

GelatinoModifica

Gelatino e Lecca-Lecca sono innamorati. In "Il Treno del Mistero" Ananasso suona una canzone che gli ricorda Gelatino. In "La Serata delle Coppitte" si baciano.

GarethModifica

Gareth e Lecca-Lecca si sono conosciuti in un ristorante in "L'Ultimo Lavoro", lui la ipnotizzava per ottenere tutto quello che desiderava.

TriviaModifica

  • Esiste una sua controparte maschile.
  • Lecca-Lecca è il dolcibotto preferito di Pen.
  • E' stata creata da Natasha Allegri.
  • Secondo Natasha, lei è francese e può staccare la sua testa e cambiarla a piacimento.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso