FANDOM

"Lich (episodio)"
4ª Stagione, Episodio 26
1000px-The Lich Title Card.jpg
Messa in onda:

22 ottobre 2012 usa

Crediti
Episodi
Precedente
"[Magia Musicale]"
Successivo
"Il Desiderio di Finn"
Trascrizione

Il Lich è l'ultima puntata della quarta serie di Adventure Time.

SintesiModifica

Finn e Jake rubano le gemme delle principesse per conto del Lich (camuffandosi in Billy.

TramaModifica

In questo episodio, Finn sogna che Bill viene ucciso dal Lich, così si sveglia impaurito e racconta a Jake quel che ha sognato, ne sogno c'era il Gufo Cosmico. Così corrono verso Billy per vedere come sta alla grotta e vedono che non è morto. Billy, sentendo la versione di quello che sta accadendo da Finn, decide di recuperare tutte le gemme da delle principesse da mettere nell' Enchariodion, come quella di Lampona, la Principessa Gelatina, PSB e molte altre. Fino a che non va da Gommarosa (essendo scienziata lavora giorno e molte volte anche di notte) e mentre Finn,presa la gemma con la forza e corre verso Billy, Gommarosa urla che in realtà è il Lich. Finn non può più tornare indietro, cosi rompe l' Enchariodion creando un buco spazio temporale, Jake allora si lancia per fermare il Lich, ma è inutile, e per fermarlo in ogni modo entrano insieme al Lich e il portale si chiude subito dopo con lui e il portale si chiude. L'episodio si conclude in un mondo dove Finn,seduto seduto all'ombra di un albero,suona il flauto e ha un braccio robotizzato, insieme a Jake, un cane normale senza poteri, in grado di abbaiare e basta. Alla fine i due vengono chiamati dalla madre di Finn.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale