Fandom

Adventure Time Wiki

Maglietta rockettara della Principessa Gommarosa

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments4 Condividi

PB's Shirt.png
Tipo

Maglietta

Proprietario/i

Maya (attualmente)
Principessa Gommarosa (precedentemente)
Marceline (precedentemente)

Introdotto In

"Una Band di Amici"

Ultima Apparizione

"Something Big"

La Maglietta rockettara della Principessa Gommarosa è nera, con raffigurato due marshmallow bruciati su due bastoni che trafiggono un serpente giallo. Era la maglietta di Marceline, data in dono a Gommarosa. Nell'episodio "Una Band di Amici", Jake, pensando che fosse di Marceline, la diede a lei, ma Gommarosa lo interuppe e la prese lei, dicendo che la usa sempre come pigiama e dice che significa molto per lei.

In "Sky Witch", la principessa la dà in cambio di Hambo. Secondo la strega, la maglietta ha più valore sentimentale del pupazzo di prima. Maja poi indossa la maglietta (meno le maniche e strisce, tagliate per le sue pozioni) e usa il suo potere di risvegliare l'antica creatura Darren e attaccare Dolcelandia, nell'episodio "Something Big".

Curiosità Modifica

  • In "Una Band di Amici", quando Finn, Jake e la principessa corrono via, la maglietta da nera diventa magenta.
  • La maglietta e quanto significa a Gommarosa, causa l'arrosamento di Marceline. Insieme alla canzone "Sono solo un peso", ha contribuito alla Matematical! idea (se non sapete cos'è la Mathematical! è una specie di riassunto di una conversazione "lesbica" tra Gommarosa e Marceline mai mandato in onda).
  • In "Sky Witch" Gommarosa annusa profondamente la maglietta.
  • La maglietta si può comprare nella realtà.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso