Fandom

Adventure Time Wiki

Margaret

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments5 Condividi

Margaret
Margaret.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Specie

Cane

Parentele e Relazioni Varie

Jake (Figlio)
Jermaine (Figlio)
Finn (Figlio adottivo)
Joshua (Marito)
Charlie (nipote)
T.V. (nipote)
Viola (nipote)
Kim Kil Whan (nipote)
Jake Jr. (nipote)

Galleria

Margaret è la madre di Finn, Jake e Jermaine.
Natasha Allegri ha confermato che lei e Joshua hanno adottato Finn.

La coppia è apparsa per la prima volta in "In Aiuto di Tutti", dove trovano Finn che, ancora in fasce, si era sporcato rimanendo così attaccato ad una foglia, piangendo tutto il giorno. Joshua e Margaret sono stati i primi e gli unici a fermarsi per aiutare il bambino, mentre gli altri passanti si erano limitati ad ignorarlo. Dopo averlo portato a casa lo hanno cresciuto come loro figlio.
Margaret sembra essere molto dolce e premurosa.

Secondo Finn, in "Il Mega Fagottino", Margaret "...sapeva sempre cosa dire!" ogni volta che lui o Jake erano preoccupati.
In "Jake contro Gattivo" si scopre che Finn tiene nello zaino un carillon, che usa per suonare una ninna-nanna appositamente creata da Margaret per i suoi bambini.
La sua ultima apparizione è in "Viaggio nella Memoria", dove si vede, nei ricordi di Finn, una sua foto mentre teneva in braccio un bambino in fasce.

Margaret, come suo marito Joshua, è deceduta prima degli eventi narrati in Adventure Time. La causa della morte è sconosciuta, ma si presume essere la vecchiaia, data la brevità della vita dei cani.

TriviaModifica

  • A differenza di suo figlio jake, Margaret non ha la capacità di allargarsi, allungarsi o cambiare forma, non possedendo alcun potere allungante.
  • In "Avventure Immaginarie" è stata censurata una parte in cui Jake, dopo che Finn ha spostato l' interruttore dell' immaginazione su "Sovraccarico", immagina sua madre nuda (nell' episodio italiano Jake immagina Re Ghiaccio nudo). Tuttavia la figura di Margaret nuda (ovvero senza cappello ed orecchini) assomiglierebbe a quella di un semplice cane, anche se Jake potrebbe considerarla una cosa traumatica.
  • Lo Storyboard di "In Aiuto di Tutti" rivela che il suo nome originale era "Martha".
Questo articolo è già stato controllato. Adventure Time Controllato.png

Inoltre su Fandom

Wiki a caso