Fandom

Adventure Time Wiki

Marshall Lee

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments67 Condividi

Marshall Lee
Marshall Lee.jpg
Sesso

Maschio.png Maschio

Èta

Cronologica: 1003 Apparenza: 18-23

Specie

Vampiro

Introdotto In

"Gommarosa e Regina Ghiaccio"

Galleria

Marshall Lee (nome completo Marshall Lee il Re dei Vampiri), è la versione maschile di Marceline, creato da Re Ghiaccio in una sua fan-fiction, e da Natasha Allegri nel mondo reale, introdotto nell' episodio Gommorosa e Regina Ghiaccio. Cake è spaventata da lui, proprio come Jake era inizialmente terrorizzato da Marceline.

Abilità Modifica

Si suppone che, essendo la controparte di Marceline, Marshall Lee abbia le sue stesse capacità, dato che nell' episodio è visto fluttuare e resuscitare i morti come la vampira.

Aspetto Modifica

Marshall Lee è snello e ha le orecchie appuntite (come Marceline). La sua pelle è azzurro-chiara o grigia, sebbene altre versioni lo rappresentino con la pelle verdastra (si tratta di disegni studiati per una particolare illuminazione).

Ha i capelli neri, molto più corti di quelli di Marceline, ma il segno del morso su collo è identico.

Nello Storyboard iniziale portava una camicia grigia a scacchi, ma nella puntata indossa una camicia rossa con motivi a tartan neri e dei jeans scuri arrotolati con delle scarpe marroni e bianche.

A differenza degli occhi circolari di Marceline, i suoi sono rettangolari, e la lingua non è biforcuta ma tondeggiante.

Personalità Modifica

Marshall Lee, come la sua controparte, ha mostrato di avere interesse per la musica, dato che lo si vede fare il "Rock Sign" a Fionna, e durante la sigla suona un basso elettrico simile a quello di Marceline,è potenzialmente dispettoso e un po' perfido . A quanto pare, dalla storia di Marceline, ha una certa simpatia per Fionna e in continuazione la provoca per vedere la sua reazione, ma non ha avuto grandi risultati .

Trivia Modifica

  • Marceline e Marshall Lee hanno entrambi un basso elettrico, come si vede durante la sigla.
  • Natasha Allegri aveva preparato una scena dove Marshall, vedendo Fionna in abito da festa, diceva "...Whoa, Fionna! Tu con un vestito!? Questa si che è bella!", ma il pezzo è stato tagliato per ragioni di tempo.
  • Marshall Lee, a differenza di Marceline, svolazza all' indietro, con la schiena rivolta verso terra e le ginocchia piegate.
  • Marshall Lee compare solo 10-11 secondi sullo schermo.
  • In un intervista Pendleton Ward ha affermato che il prossimo episodio con i personaggi di genere opposto sarà più focalizzato su Marshall Lee.
  • Pen si è ufficialmente rivolto a Marshall come "Marshall Lee il Re dei Vampiri".
  • Marshall ha cinque dita, quando rivolge a Fionna il Rock Sign, mentre Marceline ne ha quattro.
  • Marshall odia il Principe Gommorosa come Marceline e Gommarosa (ma stranamente loro si vogliono un po' bene, mentre con i due maschi non si sa molto) e come prova il vampiro butta i panini alla fragola bianca (il suo rosso è stato risucchiato da Marshall) sul principe che lo ha fatto arrabbiare e andare via

Galleria Modifica

Per ulteriori immagini con Marshall Lee vedi Marshall Lee/Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso