Fandom

Adventure Time Wiki

Melissa

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Melissa
Melissa.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Èta

Tra i 14 e i 17 anni

Specie

abitante dello Spazio Bitorzolo

Introdotto In

"Il Bitorzolo Mannaro"

Ultima Apparizione

"Bad Timing (menzionata)"

Doppiatore/i

Maria Bamford (USA)

Galleria

Melissa fa la sua prima apparizione in "Il Bitorzolo Mannaro". Lei è la migliore amica della Principessa dello Spazio Bitorzolo, e attualmente esce con il suo ex-ragazzo, Brad. Come PSB, ha una macchina.

PersonalitàModifica

Melissa parla come se avesse l'apparecchio ai denti (anche se non c'è l'ha), rendendo alcune parole difficili da capire. Lei è anche molto femminile (a differenza di PSB). Inoltre sembra avere una cotta per Finn, infatti quando gli dice che li doveva portatare al Promontorio dello Sbaciucchio arrossisce e dice "Pensavi veramente che ti avrei portato al Promontorio dello Sbaciucchio, pensavi veramente che mi sarei sbaciucchiata con te? Beh, forse solo un bacetto, mentre nessuno ci guarda".

TriviaModifica

  • Il numero di telefono di melissa sul cellurare di PSB sta nella rubrica "migliore amica per la pelle"(BFF 66).
  • Sulla targa della sua macchina c'è scritto SXY-LMP, che significa "Lump Sexy", che in italiano diventa "sexy bitorzola".
  • Melissa viene contattata spesso da PSB come fisto in "Macchia di Calore", e "The Wand" una mini-puntata di Adventure Time.
  • Il suo fidanzato è l'ex-ragazzo di PSB, Brad.
  • A parte le ciglia, gli occhi di Melissa sono uguali a quelli di Cake.
  • In "Il Potere dei Bitorzoli", sul libro di PSB è compresa anche Melissa.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso