Fandom

Adventure Time Wiki

Muro di Carne

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Muro di Carne
Wall of Flesh.png
Introdotto In

"Melaverde"

Doppiatore/i

Dee Bradley Baker (USA)

Galleria

[[Categoria:{{{sesso}}}]] Il Muro di Carne fa la sa prima e unica apparizione nell'episodio "Melaverde", quando Finn, Jake, e Melaverde si fermano su di esso nella Foresta Malvagia. Si solleva da terra e bloccail loro percorso. Finn e Jake lo prendono a pugni ma senza effetto mentre Melaverde, pensando che il Muro di Carne avesse bisogno di "amore tenerello", gli attacca degli adesivi:un arcobaleno, un cetriolo gratta e annusa, e un cavallo olografico di cui lei si riferisce ad "un unicorno senza corno". Il Muro di Carne si arrabbia e afferra Melaverde, preparandosi per mangiarla. Finn se ne accorge e gli affetta un braccio, salvando Melaverde. Il Muro di Carne inizia a ritirarsi in un albero piagnucolando.

AspettoModifica

Il Muro di Carne è un mucchio di carne che si può trasformare in un muro o in pavimento. Ha due occhi, uno vicino alla bocca e l'altro dall'altra parte della creatura che sta a terra. Ha una bocca. E' di color carne.

TriviaModifica

  • Il Muro di Carne è stata una delle risposte alle 10 gare di Gaia online per vincere il DVD-set della prima stagone.
  • Il Muro di Carne è anche il nome di un boss su un gioco del PC chiamato Terraria.
  • Il Muro di Carne e i Cartelli Zombie fanno una comparsa nel gioco Rock Bandits, reagendo negativamente alla performance della band di Re Ghiaccio.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso