Fandom

Adventure Time Wiki

Omino Magico

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments4 Share

L'Omino Magico è un personaggio che è apparso nel corso della serie, in 5 episodi: L'Omino Magico (anche se in origine l'episodio era chiamato Freaks City) , Cronache di Marziane ( Sons of Mars) , Il mondo dei piccolini ( All the little people), Time Sandwich e Food Chain. Nel suo episodio d'esordio ha trasformato Finn in un piede per dimostrargli che era un buffone.

Nell' episodio "Cronache Marziane", il re di marte (che altri non è che Abraham Lincoln) afferma che prima di andare sul monte Olimpo con Margles era un tipo "forte". La promo ART realizzata per l'episodio ci mostra, tristemente, cosa sia accaduto a Margles.

Sempre nell'episodio "Cronache Marziane" l'Omino magico guarda tristemente una foto di lui con una ragazza; per poi sospirare " Oh, Margles..." . Qui possiamo capire che Margles altri non fosse che la fidanzata dell'Omino Magico.

GuaiModifica

  • Ha trasformato Finn in un piedone ed altri personaggi in varie parti del corpo.
  • Si è scambiato d'identità con Jake, per salvarsi la pelle da tutto quello che ha fatto:
    • Acqua trasformata in capelli
    • Ombre Malvagie
    • Unione delle braccia dei marziani con un incantesimo
  • Il Sacchetto dei Piccolini
  • Ha rubato il Sandwich di Jake
  • Ha fatto avere delle allucinazioni a Finn nell'episodio "Food Chain"

Inoltre su Fandom

Wiki a caso