Fandom

Adventure Time Wiki

Orco

530pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Orco
Ogre.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Orco

Introdotto In

"Il Libro dell'Eroe"

Ultima Apparizione

"Il Testimone"

Doppiatore/i

Dee Bradley Baker (USA)

Galleria

L'Orco appare per la prima volta in "Il Libro dell'Eroe" come prima pova per ottenere l'Enchiridion. L'Orco ingoia Jake, ma non riesce a tenerlo sotto controllo e lo deve spingere nel naso e nell'orecchio. Finn, credendo che Jake sia morto ruba un dollarone dal portafoglio dell'orco e lo usa come deltaplano. Poi Finn torna indietro colpendo i gioiellini dell'orco facendo vomitare Jake. Finn poi prende Jake con le gambe e vola fino alla torre dove è custodito l'Enchiridion, probabilmente saltando molte prove. L'Orco poi dichiara in arreto Finn per aver rubato il dollarone, quindi Finn piega il dollarone in un aereoplano di carta e gielo lancia. Appare ancora in "Il Testimone", quando è solleticato da Finn e Jake per fargli sputare alcuni Dolcibotti.

AspettoModifica

L'orco è un umanoide con una pelle color arancio ed è grasso. Indossa jeans stracciati attillati con mucche e maiali legati e un cervo legato al braccio. Gli uccelli di solito volano attorno a lui. Sparkle, da "BMO Perso", e l'Orco sono molto simili tra di loro.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale