Fandom

Adventure Time Wiki

Paginelli Contro Muffosi

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments6 Condividi

"Paginelli Contro Muffosi"
3ª Stagione, Episodio 22
Titlecard S3E22 paperpete.jpg
Codice di produzione:

1008-075

Messa in onda:

16 Gennaio, 2012 (USA)

Crediti
Regista:

Larry Leichliter

Storia:

Mark Banker
Patrick McHale
Kent Osborne
Pendleton Ward

Kent Osborne
Somvilay Xayaphone

Episodi
Precedente
"Segreti Nascosti"
Successivo
"Lacrime di Ciclope"
Trascrizione
Galleria

"Paginelli Contro Muffosi" è il ventiduesimo episodio della terza stagione di Adventure Time. È il 74° episodio della serie.

SintesiModifica

TramaModifica

Finn accompagna Jake in biblioteca per fare una ricerca sugli iridelli. Sembra essere una giornata noiosa per Finn fino a quando non avrà una mini-avventura tra gli scaffali della biblioteca: quella dei Paginelli contro i Muffosi. Per distruggere gli ultimi (che erano vandali perché distruggevano i libri) Finn inventa un piano. Insieme a Pete, il capo dei Paginelli, va nel nascodiglio segreto dei Muffosi e prende qualcuno di loro compreso il capo e li fa vedere a Jake. Dopo quelli gli mangiano la pelle e quindi Finn li ferma e gli fa mangiare la sua maglietta la quale i Muffosi sostengono di trovare GUUUSTOSA. La puntata finisce con i due avventurieri rincorrere nuove avventure in direzione del sole.

PersonaggiModifica

Personaggi principaliModifica

Peronaggi minoriModifica

MenzionatiModifica

CuriositàModifica

GalleriaModifica

Si prega di aggiungere almeno un immagine utilizzando il parametro "image1" quando si utilizza questo template.
La galleria completa di immagini per Paginelli Contro Muffosi può essere consultata all'interno della pagina Paginelli Contro Muffosi/Galleria.

RiferimentiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso