Fandom

Adventure Time Wiki

Patrick McHale

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Patrick McHale
Patm.jpg
Sesso Maschio
Data di nascita 17 Novembre, 1983

Patrick McHale è uno storiboardista, artista, scrittore, edirettore creativo che ha lavorato negli show Le meravigliose disavventure di Flapjack e Adventure Time. Ha storiboardato l'episodio di Adventure Time "Il Libro dell'Eroe", e contribuito ad altri episodi. Era il direttore creativo della prima stagione e della seconda stagione assieme a Cole Sanchez. Nel 2010 ha lasciato il lavoro, ma continuò ad avere importanza negli incontri degli scrittori. Ha continuato ad essere accreditato nel team di scrittura fino a quando non lasciò metà della quinta stagione per creare Over the Garden Wall.

McHale è conosciuto per le citazioni viste all'inizio e alla fine dell'episodio "Oceano di Paura". Il personaggio Party Pat dell'episodio "Orsetti in Festa" è basato su di lui.

McHale è anche un musicista. Ha scritto le canzoni "Oh Marceline", "Sogno d'Amore", e "C'è Qualcosa di Speciale".

CitazioniModifica

Negli oscuri meandri della mente, un morbo chiamato Paura attanaglia l'anima di coloro che non ne sanno dominare il potere..."

—"Oceano di Paura"

"...Così la Paura è rinchiusa nel profondo dell'anima dell'eroe. Sconfitta, almeno per adesso..."

—"Oceano di Paura"

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso