Fandom

Adventure Time Wiki

Piña Piña

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Piña Piña
Piña Piña.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Dolcibotto

Introdotto In

"La Morte dei Morti Dolcetti"

Ultima Apparizione

"Bad Timing"

Doppiatore/i

Maria Bamford

Galleria

Piña Piña (nome completo Piña Piña piñata parlante) è un personaggio ricorrente della serie Adventure Time che appare per la prima volta in "La morte dei morti dolcetti" nel castello della Principessa Gommarosa dove Finn dice che si gioca a pentolaccia ,ma lui si spaventa e dice "Cosaaa?" così Finn lo esclude facendogli tirare un sospiro di sollievo. Riappare in "Amici per un'Ora" dove rivela di potersi spostare da una parte all'altra di Dolcelandia. Egli aggisce come un sistema di comunicazione nella terra di Dolcelandia e per questo avvolte viene mostrato con un megafono come in "Ritorno alla Realtà" dove annuncia dell'arrivo del Conte Limoncello al castello di Gommarosa. In "Sky Witch" viene addestrato per sopportare il gas sonnifero.

AspettoModifica

Ha l'aspetto tipico di una Piñata comune (con la corporatura di un asino) . E' di colore rosa con strisce verdi o viceversa ed è fatta di cartapesta. Anche se non ha dita tiene in mano un megafono in alcune puntate. Oltre alle zampe riesce a muovere anche la bocca.

PersonalitàModifica

Anche se ha una voce seria si è rivelato amichevole e compassionevole. Viene mostrato fin dall'anteprima della serie. Si spaventa facilmente come mostrato in questa farse con Finn (sotto):

Finn: "E' tempo di rompere qualche Piñata!"
Piña Piña: "Cosaaa?!"
Finn: "Tu sei escluso Piña Piña!"
Piña Piña: "Oh, grazie al cielo!"

ApparizioniModifica

GalleriaModifica

Official ArtModifica

ScreenshotsModifica

Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso