Fandom

Adventure Time Wiki

Principessa Embrione

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

Principessa Embrione
EmbryoPrincess.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Introdotto In

"Lich (episodio)"

Galleria

 La Principessa Embrione è una principessa che ha fatto brevi apparizioni in svariiati episodi. Nell'episodio "Il Lich," la gemma della sua corona è stata presa da Finn e Jake con un paio di pinzette mentre dormiva. Ha evidentemente una sorta di potere telecinetico che le permette di creare una bolla attorno a lei, che assomiglia a un sacco amniotico.

AspettoModifica

La Principessa Embrione ha le sembianze di un feto umano. Indossa una tiara d'oro con una pietra magenta in essa. La tiara è simile a quella della Principessa Gommarosa, principessa Gelatina e la principessa Princess Princess. Non sembra avere niente addosso, e le sue vene viola sono visibili attraverso il suo corpo. Ha anche un gelatinosa aura rosa che circonda il suo corpo simile ad un sacco amniotico.

Episodi presentiModifica

TriviaModifica

  • l'idea della principessa Embrione è data a Natasha Allegri.
  • Il suo telefono assomiglia a un piccolo cubo rosa, ed è molto strano in apparenza.
  • Il nome originale della principessa era "Abortion Princess " e nelle raffigurazioni aveva una "X" tra gli occhi.
  • La sua tiara assomiglia a quella di Gommarosa, che ha la capacità di bloccare il potere telepatico del Lich.

ErroriModifica

  • Nell'immaginazione di Re Ghiaccio, la bolla telecinetica e gli occhi della principessa Embrione erano blu. Inoltre, la sua tiara non aveva una gemma magenta su di essa.
  • Nell'episodio "Il Desiderio di Jake", il suo gioiello aveva luce blu quando si suppone che sia magenta.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso