Fandom

Adventure Time Wiki

Principessa Hot Dog

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments8 Condividi

Principessa Hot Dog
Principessa Hot Dog.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Specie

Hot Dog

Occupazione

Principessa

Introdotto In

"Il Bitorzolo Mannaro"

Ultima Apparizione

"Il Regno Colazione"

Doppiatore/i

Maria Bamford (USA)

Galleria

 La Principessa Hot Dog fa la sua prima apparizione in "Il Bitorzolo Mannaro", dove è una delle invitate alla Cerimonia del Tè BallerinoAppare in seguito nell' episodio "Prigioniere d'Amore", in cui viene rapita da Re Ghiaccio. Qui aiuta Jake a liberarsi dal blocco congelato in cui era intrappolato. In seguito viene attaccata dai Cubi da Battaglia in "Tempo d'Affari", dove gli Uomini d'Affari prendono il posto di Finn e Jake nel combattimento. La Principessa Hot Dog tenta di ringraziare Finn dandogli un bacio, ma il ragazzo viene sostituito da uno degli Uomini d'Affari perchè ritiene che "puzza come l'acqua degli hot dog".

Appare anche in "Il Limite", dove chiede ai due avventurieri di salvare i Cavalieri Hot Dog. Il suo regno è il Regno Hot Dog. In "Fedelta al Re" è una delle tante pretendenti del Re Piaccio. In quell'episodio Re Piaccio gira intorno con la Principessa Scheletro e la Principessa Viola mentre è sulla Principessa Hot Dog. Nell' episodio "Una Mostruosa Moglie Principessa" viene rubata la metà inferiore del suo corpo. In "Lich", la gemma sulla sua corona viene presa da Finn mentre dormiva.

Come molte delle Principesse anche lei sembra avere una cotta per Finn. E' una delle principesse registrate in "Il Regno Colazione".

AspettoModifica

La Principessa Hot Dog presenta alcuni tratti tipicamente canini, come le orecchie a penzoloni, il muso, la coda e le zampe. Sa anche abbaiare, come visto in "Prigioniere d'Amore". Tuttavia il suo aspetto generale ricorda lo snack da cui prende il nome: il suo corpo è allungato e la coda appare come la fine di una salsiccia. Inoltre Finn, afferma che "Puzza come l' acqua degli Hot Dog". Lei è molto più grande dei Cavalieri Hot Dog, i quali sono della normale taglia dei comuni salsicciotti (sono anche bipedi, a differenza di lei). Cerca sempre di baciare Finn non appena la salva o fa qualcosa di carino, ma Finn cerca sempre di evitarla. Ha una voce alta e stridula, ed indossa una coroncina dorata con una gemma rossa nella parte anteriore.

RelazioniModifica

FinnModifica

La Principessa Hot Dog sembra avere una cotta per Finn in "Tempo d'Affari", "Una Mostruosa Moglie Principessa", e in "Legends of Ooo" cerca sempre di baciarlo. In "Tempo d'Affari", dopo essere stata salvata vuole offrirgli un bacio, ma viene salvato dagli Uomini d'Affari. In "Legends of Ooo", dopo averla salvata offre un bacio, che viene rifiutato da Jake dicendo che è ora di andare. In "Una Mostruosa Moglie Principessa", cerca di arrampicarsi su di lui per baciarlo.

Re GhiaccioModifica

La Principessa Hot Dog viene spesso rapita da Re Ghiaccio.

Principessa dello Spazio BitorzoloModifica

La Principessa Hot Dog ha un rapporto amico/nemico verso la Principessa dello Spazio Bitorzolo come si è visto in "Il Padre di Marceline", dove la Principessa dello Spazio Bitorzolo è gelosa di lei.

Principessa GommarosaModifica

La Principessa Hot Dog e la Principessa Gommarosa sono molto amiche come si è visto in "Il Bitorzolo Mannaro" dove partecipa alla Cerimonia del Tè Ballerino. Nell'episodio "Ricardio il Cuor Uomo" è stata alla festa della Principessa Gommarosa perchè Finn e Jake l'avevano liberata da Re Ghiaccio così da poter partecipare alla festa. In "Principessa Portaparty", è una delle principesse invitate al portaparty.

Principessa GelatinaModifica

E' possibile che la Principessa Hot Dog sia amica della Principessa Gelatina perchè nell'episodio "Principessa Portaparty" parlano tra di loro.

Altre PrincipesseModifica

La Principessa Hot Dog può essere amica di tutte le altre principesse visto che odiano tutte Re Ghiaccio.

TriviaModifica

  • Appare in un livello segreto di Missione Coraggiosa 2. L'obiettivo del livello è quello di salvare la Principessa dello Spazio Bitorzolo con Finn e Jake. Al giocatore gli viene assegnato il distintivo della Principessa Hot Dog.
  • Ha quattro cellulari, i quali è in grado di utilizzare contemporaneamente.
  • La Principessa è immune al veleno, dato che è della specie Hot Dog.
  • E' una delle principesse preferite di Re Ghiaccio, come visto in "Una Mostruosa Moglie Principessa".
  • Il suo "castello" consiste in un recinto al cui interno è posta una cuccia per cani.

EpisodiModifica

Maggiori ApparizioniModifica

Minori ApparizioniModifica

GalleriaModifica

Official ArtModifica

ScreenshotsModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso