Fandom

Adventure Time Wiki

Principessa Mostro

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments10 Condividi

Principessa Mostro
Princess Monster Wife transparent.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Èta

Più o meno un giorno

Specie
Occupazione

Moglie

Parentele e Relazioni Varie

Re Ghiaccio (marito)
Finn e Jake (figli immaginari)

Introdotto In

"Una Mostruosa Moglie Principessa"

Doppiatore/i

Le voci unite di Hynden Walch, Pendleton Ward e Steve Little

Galleria

 La principessa Mostro è un personaggio comparso nell'episodio "Una mostruosa moglie principessa". La principessa Mostro viene creata da Re Ghiaccio utilizzando parti del corpo rubate alle sue principesse preferite del regno di Ooo . Mostro è molto preoccupata per il suo aspetto e le origini per la maggior parte dell'episodio , ma cerca di essere una casalinga normale per Re Ghiaccio per cui prova affetto.

La principessa non è di gradevole asetto, causando a Finn e Jake svenimenti quando la guardano, inoltre, fa vomitare un pinguino "soffiandogli" un bacio. La principessa riconosce che non è normale quando vede la statua di re Ghiaccio fatta a sua somiglianza.

Quando la principessa Mostro scopre quel che è realmente fa tornare le parti del corpo alle loro legittime proprietarie. L'unica cosa che rimane è un mantello rosso, e il suo triste addio a Re Ghiaccio.

AspettoModifica

La principessa Mostro è una principessa di alta statura costituita da parti dalle principesse di Ooo . Ha cuciture evidente su tutto il corpo che collegano le parti tra loro . La sua bocca è costituito da tre pezzi di testa e sembra innaturale di conseguenza. Ogni parte del suo corpo è coperto dal abbigliamento che la rispettiva principessa avrebbe indossato su quella parte del corpo.

PersonalitàModifica

La principessa Mostro ha evidenti problemi di immagine di sé stessa. è molto innocente e cerca di fare del suo meglio per compiacere gli altri. Sembra provar davvero affetto verso Re Ghaiccio.

Alla fine dell'episodio, commette un atto sacrificale di gentilezza e di eroismo, dando la sua vita per riportare le parti del corpo rubate.

CuriositàModifica

  • La sua voce, nel doppiaggio originale, è la combinazione delle principesse che le formano la testa
  • Nel finale dell'episodio, la principessa dello Spazio Bitorzolo non ha ottenuto i suoi bitorzoli indietro; ha ottenuto parte della faccia della principessa Tartaruga(?).
  • La principessa Mostro è il primo "nemico" che Finn e Jake non sono in grado di combattere perché la sola vista di lei causa il loro svenimento.

ErroriModifica

Anche se la principessa dovrebbe essere fatta dalla parti delle preferite di Re Ghiaccio, quest'ultimo, nell'episodio "Fedeltà al Re" rivela che la principessa dello Spazio Bitorzolo in realta è una delle sue meno preferite.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso