Fandom

Adventure Time Wiki

Principessa Principessa Principessa

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments8 Condividi

Principessa Principessa Principessa
PrincipessaPrincipessaPrincipessa.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Specie

Mutante

Introdotto In

"Cingolino e le Torte"

Ultima Apparizione

"Princess Potluck"

Galleria

Principessa Principessa Principessa fa la sua prima comparsa in "Cingolino e le torte". In "Fedeltà al re" è uno delle tante espasimanti di Re Piaccio. Ricomparirà nella quinta stagione in "Princess Potluck".

AspettoModifica

Principessa Principessa Principessa è l'unica principessa ad avere cinque teste, ogni testa ha una corona o tiara differente da quelle delle altre teste. La prima testa a partire da sinistra è di piccole dimensioni, con capelli corti color castano e con una corono lunga a due punte. La seconda testa, di maggiori dimensioni, ha capelli tendenti al rosso e una tiara con forma di picche con incastonata al centro una gemma azzurra. La terza testa, quella centrale, ha lunghi capelli biondi e una corona a punte circolare. La quarta, la testa mostruosa, è l'unica testa con la pelle di colore differente, bianco cadaverico e con i capelli verde oliva. Anche gli occhi sono differenti dalle atre teste. La sua tiara è visibilmente simile a quella di gommarosa, con la differenzadi avere una gemma rossa incastonata in essa. La quinta e ultima testa ha le stesse dimensioni della prima, con capelli corti color blu scuro e una corona a quattro punte. Il suo abito si confonde con la sua pelle rosa da cui sbucano due braccia laterali e una centrale. La voce cambia leggermente per ogni testa, ad eccezzione di quella "Mostro" che non ha ancora parlato nella serie.

CuriositàModifica

  • L'unica testa ad non aver parlato è qualla più "mostruosa".
  • è una delle principesse che devono essere salvate nell'app per iPhone "Rock Bandits"

Inoltre su Fandom

Wiki a caso