Fandom

Adventure Time Wiki

Principessa Scheletro

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Principessa Scheletro
Scheletro.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Introdotto In

"Cingolino e le Torte"

Galleria

La Principessa Scheletro (Nella versione originale viene chiamata anche Zombie princess) fa la sua prima apparizione nell'episodio "Cingolino e le torte". Era anche una delle espasimatrici di Re Piaccio in "Fedeltà al Re" dove da l'idea che gli piaccia mordere le cose, in quanto si mette a mordere le sbarre della gabbia dove è rinchiusa e successivamente il braccio di Re Piaccio. Re Ghiaccio gli rubò la gamba sinistra nell'episodio "Una mostruosa moglie principessa".

Secondo Adam Muto è la sovrana del regno di Boneyard.

AspettoModifica

La principessa Scheletro, come da nome, ha le sembianze di uno scheletro di normale statura. Indossa un abito malinconico con un corpetto color lavanda, mentre la gonna e il colletto sono sfalciati alle estremita ed hanno un color marrone grigio. I capelli e gli stivali hanno colori identici ed in testa sfoggia una piccola corona a tre punte. Quando cammina zoppica.

CuriositàModifica

  • Secondo la disegnatrice Natasha Allegri, la sua gonna è fatta di uccelli morti.
  • è la principessa preferita di Pendleton Ward
  • Sembra avere una tendenza nel masticare oggetti solidi
  • Nell'episodio "Una mostruosa moglie principessa" lei sostiene che la suagamba è stata rubata, ma dopo aggiunge che perde spesso i suoi arti.
  • Nella serie è stato mostrato che possiede due letti: Uno fatto d'ossa e di pelliccie varie e l'altro è una bara con un grosso gioiello arancione usato come lapide, con una tiara all'interno.
  • "In Princess Potluck" si lascia intendere che abbia legami d'amicizia con Principessa Principessa Principessa e principessa Embrione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso