Fandom

Adventure Time Wiki

Principessa Vecchietta

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Vecchia Signora Principessa
VSP.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Introdotto In

"Per chi suonano le campane"

Galleria

La Vecchia Signora Principessa era la promessa sposa di Re Ghiaccio in "Per chi suonano le campane", episodio del suo esordio. La principessa in realtà non aveva alcuna intenzione di sposare Re Ghiaccio, ma era sotto effetto della maledizione di Re Ghiaccio, per cui non era cosciente di quel che faceva. Finn e Jake, infatti, dopo aver scoperto l'inganno del Re, la salvano portandola via da un infelice matrimonio.

AspettoModifica

La Vecchia Signora Principessa è, come suggerisce nome, una vecchietta rugosa di bassa satura. Ha una pelle verde cadaverico e capelli lavanda. La sua corona dorata, come la maggior parte delle corone, è ornata da un fiocco azzuro lungo tutta la testa. Non presenta alcuna gemma. Non sotto incantesimo, i suoi occhi sono di piccole dimensioni e completamente bianchi, mentre sotto la maledizione di Re Ghiaccio diventano molto lucidi con una forma spropositata e un aspetto inquietante. Indossa un abito viola con un colletto in pizzo e fasce azzurre. Inoltre è uno dei rari personaggi con cinque dita della mano.

CuriositàModifica

  • A quanto pareche la Vecchia Signora principessa non è umana, ma fa parte di una razza denominata "Vecchie Signore"
  • È uno dei pochi personaggi con cinque dita nel regno di ooO
  •  Secondo CN Latin America, nasconde segretamente oggetti sotto le sue rughe e il suo passatempo abituale è il bingo.
    185px-S1e17 Princesstrapped.png

    I suoi occhi mentre è sotto l'effetto della maledizione

    Old Lady Princess.png
Putmedown.png

I veri occhi della Vecchia Signora Principessa

Inoltre su Fandom

Wiki a caso