Fandom

Adventure Time Wiki

Re dei ladri

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Re dei ladri
Senza immagine.png
Galleria

[[Categoria:{{{sesso}}}]]

Il re dei ladri è un personaggio di Adventure Time che è apparso solo in "La città dei ladri". Egli è il re della città dei ladri ,ma è morto. Non si sa quanto tempo è passato da quando la gente della città l'ha visto ,o anche qualsiasi altra autorità (anche se, a causa del suo nome, potrebbe essere che egli era il governatore e ha preso via a una vita di furto, poi imitato dagli altri cittadini della città). C'è un firziere pieno di monete d'oro e gioielli nel suo torso, che Finn tira fuori. Il suo castello è circondato da una barriera magica che tiene magicamente i ladri lontani (non si sa come si possa entrare e uscire). L'unico ingesso per il castello è una piccola finestra in altro su una torre di pietra. Potrebbe essere chiamato re dei ladri perchè era molto avido e per questo ha creato la barriera.

TriviaModifica

  • Non si sa di che specie era quando era ancora vivo.
  • Egli sembra avere una benda di gomma sull'occhio.
  • Il fatto che la cassa si trova nel suo torace ha un doppio senso: Penny dice che Finn troverà il forziere con il suo cuore e il forziere si trova nel petto del re deceduto.
  • C'è un piccolo gioco in basso a sinistra del torace.
  • Le dita sono ancora intatte, da come si vedono probabilmente era un umano oppure un mago, forse i guanti hanno mantenuto la pelle sulle mani.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso