Fandom

Adventure Time Wiki

Re dello Spazio Bitorzolo

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

Re dello Spazio Bitorzolo
Psb.jpg
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Abitante dello Spazio Bitorzolo

Occupazione

Re

Parentele e Relazioni Varie

Principessa dello Spazio Bitorzolo(figlia)
Regina dello Spazio Bitorzolo (moglie)

Introdotto In

"Il Bitorzolo Mannaro"

Ultima Apparizione

"The Prince Who Wanted Everything"

Doppiatore/i

Tom Kenny(USA)

Galleria

Il Re dello Spazio Bitorzolo fa la sua prima apparizione in "Il Bitorzolo Mannaro". Lui è il padre della Principessa dello Spazio Bitorzolo e il marito della Regina dello Spazio Bitorzolo. In quell'episodio sgrida PSB per aver portato delle persone lisce nello Spazio Bitorzolo. In seguito le vieta di usare l'auto per aver sgridato sua madre. Fa anche una breve apparizione in "Il Duca", durante la Riunione di tutti i Reali del Regno di Ooo, e in "Il Cavallo Spione", quando balla al 15'esimo compleanno di PSB.

AspettoModifica

Il Re dello Spazio Bitorzolo ha avuto due modelli diversi nella serie. Il suo aspetto è quello di un normale abitante dello Spazio Bitorzolo viola. Indossa un paio di occhiali con la montatura nera, e, come PSB, ha una stella d'oro sulla fronte, che rappresenta il sangue reale dello Spazio Bitorzolo. Questa stella può essere una specie di indicatore che indica che il suo potere di fluttuare è attivo, perchè quando PSB la spegne, la sua stella diventa viola. Lui è fuso con la Regina dello Spazio Bitorzolo. La ragione di questo è che quando due abitanti dello Spazio Bitorzolo si sposano, si fondono. Nel suo aspetto originale, è trasandato, lunghi capelli, una cravatta verde a righe, occhiali a mandorla e un grosso mento.

In "Il Mostro", perde i capelli e la cravatta, e indossa una corona, e un orologio marrone.

ApparizioniModifica

Maggiori ApparizioniModifica

Minori ApparizioniModifica

MenzionatoModifica

TriviaModifica

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso