Fandom

Adventure Time Wiki

Regina Ghiaccio

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments15 Condividi

Regina ghiaccio
Reina helada.png
Sesso

Femmina.png Femmina

Èta

1043

Specie

Umana, stregona

Parentele e Relazioni Varie

Cake

Introdotto In

"Gommorosa e Regina Ghiaccio"

Doppiatore/i

Grey DeLisle

Galleria
Regina Ghiaccio è la controparte femminile di Re Ghiaccio ha fatto la sua prima apparizione nell'episodio Fionna and Cake (Gommorosa e Regina Ghiaccio).

In Fionna e Cake provò a rapire il Principe Gommorosa.

Aspetto Modifica

La Regina Giaccio è la luce della pelle blu, capelli bianchi lunghi, e lunghe sopracciglia a forma di fulmine. I suoi capelli, ma anche di tempo, come la barba di Re Ghiaccio, è ondulato con riccioli invece di Shaggy. Indossa un piccolo diadema d'oro con gemme rosse e una fascia al collo ingioiellata con uno zaffiro singola gemma blu nel centro. Indossa anche un abito palla blu a maniche lunghe con bottoni blu, e la luce e scarpe blu scuro.

Personalità Modifica

E' interessante notare che pur essendo una creazione della fantasia di Re Ghiaccio, la Regina Ghiaccio è molto più crudele, il male, e aggressivo di lui. Lei usa molto più violenza e complessa mezzi per ottenere la sua strada che Re Ghiaccio fa, come la struggente Fionna con uno schema selvaggio per metterla fuori uso, e lasciandola libera di ottenere il principe Gommorosa, mentre Re Ghiaccio sarebbe solido rompere attraverso una finestra di formaggio. E più grave di Re Ghiaccio, ma come il suo omologo ha inevitabilmente fallisce. Nei fumetti Fionna e Cake che si rivela essere un personaggio molto tragico come i suoi schemi sono tutte finalizzate a fissare la sua condizione causata dalla sua Tiara.

Origine Modifica

Natasha Allegri ha confermato che la Regina Ghiaccio è di origine diversa da quella di Re Ghiaccio. Questo retroscena finalmente è stato rivelato nei fumetti Fionna e Cake. E' emerso che la Regina Ghiaccio inizialmente era una ninfa d'acqua che ha fatto amicizia con un gatto (implicita di essere Cake) per salvarlo. La ninfa è poi stata ferita a morte e il gatto l'aiuta con una gemma magica. Anche se non esplicitamente indicato, la gemma sembra avere effetti collaterali simili alla corona di Re Ghiaccio e di fatto è implicito di far parte di Regina Ghiaccio Tiara. La Regina Ghiaccio finalmente riesce ad annullare l'effetto della gemma consumando un sacco di calore e di fusione. Non è chiaro se fosse sopravvissuta a questo. Mentre scioglie avverte Fionna di fare attenzione quando si usano artefatti magici. A causa della Regina Ghiaccio e Cake con un passato condiviso, Fionna probabilmente adottato e cresciuto in un modo diverso. Va notato che Fionna e Cake nel fumetto canon è stata raccontata da Gunter.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso