Fandom

Adventure Time Wiki

Ritorno alla Realtà

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

"Ritorno alla Realtà"
3ª Stagione, Episodio 5
Titlecard S3E5 tooyoung.jpg
Codice di produzione:

1008-059

Messa in onda:

8 Agosto, 2011 (USA)

Crediti
Regista:

Larry Leichliter

Storia:

Mark Banker
Patrick McHale
Kent Osborne
Pendleton Ward

Tom Herpich
Jesse Moynihan

Episodi
Precedente
"Ghiaccio e Fuoco"
Successivo
"Il Mostro"
Trascrizione
Galleria

"Ritorno alla Realtà" è il quinto episodio della terza stagione di Adventure Time. È il 57° episodio della serie.

SintesiModifica

TramaModifica

Dopo che il conte di limoncello assume il comando del regno di dolcelandia, Finn e la principessa Gommmarosa di 13 anni gli fanno alcuni scherzetti per mandarlo via ma senza successo. Dopo esser stati rinchiusi nelle segrete dal conte di limoncello, Gommarosa é costretta a tornare all'età di 18 anni per riprendere il comando aumentando la sua biomassa. Alla fine i due sono sulla scalinata e Finn chiede a Gommarosa se vuole abbracciarlo di nuovo ma rifiuta e dice che è successo almeno 5 anni fà, non abbracciandolo. Finn allora chiama Jake e gli dice che Gomma lo ha già lasciato e Jake gli spiega come fare a conquistare il cuore  delle principesse(prendendo spunto dal videogioco che aveva appena vinto). La puntata si conclude con Finn che guarda la principessa su una guglia del castello.

PersonaggiModifica

Personaggi principaliModifica

Personaggi minoriModifica

CuriositàModifica

GalleriaModifica

Si prega di aggiungere almeno un immagine utilizzando il parametro "image1" quando si utilizza questo template.
La galleria completa di immagini per Ritorno alla Realtà può essere consultata all'interno della pagina Ritorno alla Realtà/Galleria.

RiferimentiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso