Fandom

Adventure Time Wiki

Shakerino

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Shakerino
Shakerino.gif
Sesso

Maschio.png Maschio

Parentele e Relazioni Varie

Mamma Shakerino (madre) Fratelli (senza nomi)

Introdotto In

"Shakerino"

Galleria

Shakerino fa la sua prima apparizione nell' omonimo episodio, dove Finn e Jake sono seguiti dalla creaturina, attirata dal fischiettare del cane, e lo portano con loro nella Casa sull'Albero. Shakerino si nutre di disegni che stacca dai fogli, come scoprono i due avventurieri nell' episodio, inoltre, passando troppo tempo lontano da casa, inizia a rigurgitare una sostanza rosa (corrispondente al vomito degli umani).

Shakerino è in grado di comunicare non solo con i fischi, ma anche con baci colorati che usa per comporre immagini (nell' episodio ritrae la sua casa per far capire a Finn e Jake che vuole ritornarvi).

La madre di Shakerino è annidata in una pozza del liquido rosa, che usa per riconoscere i suoi piccoli (difatti all' inizio attacca Shakerino perché era intriso dell' odore di Finn e Jake).

ApparenzaModifica

Modelsheet thejiggler.jpg

Storyboard di Shakerino.

Shakerino ha il corpo formato da due sezioni sferiche unite da una sottile parte centrale. Le due semisfere agli estremi sono grigio-scure, mentre il resto del corpo è biancastro.

Ha molti fori, quattro dai quali escono le braccia e le gambe.Quando uno Shakerino è arrabbiato può rapidamente cambiare colore, lampeggiando con un' espressione minacciosa.

TriviaModifica

  • Le braccia di Shakerino possono staccarsi dal corpo pur continuando a muoversi, come si vede nella scena dove lui balla e le braccia gli ruotano attorno.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso