Fandom

Adventure Time Wiki

Snorlock

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments5 Condividi

Snorlock
Snorlock.png
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Cozza-Nuda

Introdotto In

"Lumaca Senzatetto"

Galleria

Snorlock è un lumacone nato senza guscio che va a cercare un guscio per far colpo sulle ragazze in "Lumaca Senzatetto" dove prende la casa sull'albero di Finn,Jake e BMO così i tre sono costretti a fargli fare colpo sulle lumache. Ma la situazione precipita quando Snorlock usa le spade e un mucchio di lumache si buttano nella casa sull'albero usata come guscio ,ma Jake lancia del sale a Snorlock che si brucia però alla fine trova la sua anima gemella.

PersonalitàModifica

E' innocente e talvolta molto infantile. Quando sta in mezzo alle donne è nervoso e va nel panico.

Il liquidoModifica

Espelle un liquido verde quando pinage e quando è triste anche se alla fine dell'episodio lo espelle anche se non è triste. Forse lo espelle anche quando è contento o quando ne ha bisogno.

TriviaModifica

  • Snorlock dice "Quello non era succo di pazzo ,ma di tristezza" questo può significare che per ogni emozione c'è un liquido.
  • Il suo verso è simile a quello del Godzilla della Hanna-Barbera.
  • Si vede che le due spade nella destra e sinistra si muovono allo stesso modo e alla stessa velocità. Significa che è ambidestro.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso