Fandom

Adventure Time Wiki

Sogno d'Amore (episodio)

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

"Sogno d'Amore (episodio)"
4ª Stagione, Episodio 4
Titlecard S4E4 Dream of Love.jpg
Codice di produzione:

1008-080

Messa in onda:

23 Aprile, 2012 (USA)
Novembre, 2012 (ITA)

Crediti
Regista:

Larry Leichliter

Storia:

Patrick McHale
Kent Osborne
Pendleton Ward

Bert Youn
Somvilay Xayaphone

Episodi
Precedente
"Il Cerchio della Vita"
Successivo
"Ritorno alla Nottesfera"
Trascrizione
Galleria

"Sogno d'Amore" è il quarto episodio della quarta stagione di Adventure Time. È l'82° episodio della serie.

SintesiModifica

Melaverde e signor maiale confessano il loro amore ma il loro comportamento sdolcinato disgusta tutti allora Finn e Jake cercheranno una soluzione....

TramaModifica

Finn e jake,dopo esser arrivati a casa di melaverde, scoprono che il signor maiale si trova ancora a casa con lei,aiutandola nelle sue faccende domestiche. Mentre Melaverde si allontana a preparare una torta per i due avventurieri,il signor maiale si lascia scappare i suoi sentimenti per lei davanti a finn e jake,che lo incoraggiano a dichiararsi. Nel frattempo melaverde li sente parlare e ritorna da loro,chiedendogli di cosa stavano parlando. A questo punto il signor maiale,preso atto dei suoi sentimenti, si dichiara davanti a melaverde che,stupita, rivela al signor maiale che anche lei prova i stessi sentimenti. Lasciati da soli,i due incominciano a baciarsi costantemente, rovinando il concerto a gommarosa, e ammuniti da finn e jake di cercare di mantenere nascosto il loro amore. I due però, nonostante i tentativi di rimanere nascosti, creano spiacevoli episodi che fanno si che vengano costretti da finn e jake di allontanarsi e a non vedersi più reciprocamente. Ciò porta i due ad un profondo pianto che,unito ad un canto d'amore,porta finn e jake a lasciarli andare ed a rincontrarsi a vicenda.

PersonaggiModifica

Personaggi principaliModifica

Personaggi minoriModifica

CanzoniModifica

CuriositàModifica

GalleriaModifica

Si prega di aggiungere almeno un immagine utilizzando il parametro "image1" quando si utilizza questo template.
La galleria completa di immagini per Sogno d'Amore (episodio) può essere consultata all'interno della pagina Sogno d'Amore (episodio)/Galleria.

RiferimentiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso