Fandom

Adventure Time Wiki

Spicchio

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Spicchio
Spicchio.png
Sesso

Maschio.png maschio

Specie

dolcibotti

Introdotto In

"La Morte dei Morti Dolcetti"

Ultima Apparizione

"Billy's Bucket List"

Galleria

Spicchio è apparso nell'episodio "La Morte dei Morti Dolcetti". Aveva quasi capito capito che nel pigiama party dei Dolcibotti c'erano gli Zombie dolcibotti fuori dal castello della Principessa Gommarosa. Lui li sentì e quasi non stava per scoppiare, fino a quando Finn non ha acceso la radio per tranquillizzarlo. Lo si è visto anche discutere con Maggiormenta per chi doveva essere il "capo-griglia" in "Il Vero Te".

Spicchio assomiglia a un bon-bon ed ha un accento da surfista. Sembra essere facile disturbarlo, come quando è diventato molto a disagio quando Melaverde e il Signor Maiale si coccolano in "Sogno d'Amore".

TriviaModifica

180px-S2e15 princess bubblegum hand on hip.png

Spicchio in "Il Vero Te"

  • Spicchio si è visto camminare senza il suo coperchio di cioccolato dopo che la Principessa Gommarosa ha chiamato i dolcibotti al castello.
  • Spicchio sembra non avere denti in "La Morte dei Morti Dolcetti", mentre ce li ha in "Il Vero Te ".
  • Sembra che Spicchio conosca la Principessa dello Spazio Bitorzolo, come visto in "Cinque storielle".
  • Nell'episodio "Goliad", Jake lo vomita dallo stomaco dopo che Goliad gli ha fatto ingoiare tutti i dolcibotti.

EpisodiModifica

GalleriaModifica

Official ArtModifica

ScreenshotsModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso