Fandom

Adventure Time Wiki

Strumenti Musicali di Re Ghiaccio

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Strumenti Musicali di Re Ghiaccio
Strumenti.png
Tipo

Strumento Musicale

Proprietario/i

Re Ghiaccio

Nella serie Re Ghiaccio, come altri personaggi principali, si diletta nel suonare diversi strumenti.

BatteriaModifica

Ice Kings Drumset.png
La batteria di Re Ghiaccio è composto da un ordinario set: due piatti, un hit-hat (charlestone), un rullante, una gran cassa e un tom-tom a terra. I colori sono color verde chiaro e sulla gran cassa, in color pesca, c'è scritto #1 BABE. La batteria fa la sua apparizione in Corto Animato, dove è mostrata come oggetto di sfondo di color nero e senza la scitta. In Prigioniere d'amore Re Ghiaccio dimostra un discreto talento nel suonarla. In La Stanza delle Lame Ghiacciate la batteria, anche se di un colore diverso, viene distrutta da Finn e Jake e in Magia Musicale viene portata e suinata a casa di Marceline.

TastieraModifica

La tasieta si presenta molto usurata e riparata malamente con nastro adesivo. Sull'angolo è presenteuna
Keyboard.png
rana verde, mentre sull'altro una porta tazza con una tazza verde all'interno. La tastiera è dotata anche di un porta spartito e un microfono. Nella sua prima e unica apparizione in Prigioniere d'amore Re Ghiaccio obbliga la Principessa Lampona a suonarla.

OmnichordModifica

Simon and Marcy playing.png
L'omnichord fa la sua prima e unica apparizione in Magia Musicale, dove viene portato e suonato a casa di Marceline. Il particolare strumento sembra essere fatto di legno e rovinato sulla punta. Su di esso è presente l'adesivo di un unicorno rosa dalla criniera bionda. Lo strumento è stato stranamente usato per incidere le basi di alcune canzoni della serie. Stranamente perchè in questo decolo è raramente utilizzato.

Guarda ancheModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso