Fandom

Adventure Time Wiki

Urgence Evergreen

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Urgence Evergreen
Sesso

Maschio.png Maschio

Specie

Mago; Elementare del ghiaccio.

Stato

Deceduto

Introdotto In

"Evergreen"

Ultima Apparizione

"Evergreen"

Dimora

Castello di Ghiaccio in un era giurassica.

Doppiatore/i

Tom Kenny (originale)

Galleria

Urgence Evergreen era un potente padrone del ghiaccio e mago che è apparso in "Evergreen". E' l'insegnante di Gunther, ed è uno dei pochi personaggi conosciuti che hanno vissuto prima della guerra dei funghi.

Aspetto Modifica

Evergreen è molto simile a Re Ghiaccio: Ha una carnagione celestina e un lungo naso curvo. La sua testa è coperta da dei folti capelli bianchi ed una barba lunga, anch'essa bianca. Le somiglianze con Re Ghiaccio terminano qui, dato che possiede delle strane gambe e piedi simili ad un uccello. E' avvolto in mantello blu, indossa dei guanti in metallo di color oro e una grossa cintura con una rotonda pietra verde incastonata. Inoltre è equipaggiato con una spada.

Poteri e abilità Modifica

Evergreen era un potente mago e elementare che utilizzava poteri del gelo, del ghiaccio e così via. Egli era così forte che da solo ha sconfitto tutti gli altri elementari: fuoco, slime, e caramella. Inoltre, con l'aiuto di Gunther, è riuscito a sconfiggere Magwood, feroce cane di fuoco, per prelevare i suoi occhi magici di rubino per creare l'arma che avrebbe salvato la terra dalla fine. Inoltre con particolari materiali magici (inclusi i rubini citati) è stato in grado di creare una potente corona incantata in grado di esaudire i più nascosti desideri.

Personalità Modifica

Il mago è molto potente, e questo lo rende arrogante e sopravvaluta le sue stesse abilità. Questo è visto quando congela gli altri elementari perché non condividevano la sua idea e non volevano prendere parte nel suo piano per salvare la terra da un asteroide che ardeva di distruggere la vita. Evergreen era così sicuro di se che avrebbe fatto di tutto per riuscire nel suo intento, mettendo a rischio la struttura dell'esistenza. Egli sopravvaluta così tanto se stesso che stava per essere ucciso da Magwood se non ci fosse stato Gunther a distrarre la bestia. Egli è crudele e avido: questo è mostrato sopratutto con l'assistente Gunther. Egli maltratta molto il piccolo dinosauro in molti modi, come ad esempio quando non voleva darli in passaggio durante la ricerca delle gemme, costringendolo a camminare per molto tempo su rocce acuminate e con il suo pesante cesto pieno di oggetti magici. Odia quando Gunther desidera di poter manovrare la magia, perché crede sia incompetente. Anche se è molto crudele verso gli altri, Evergreen aveva un desiderio genuino di proteggere/salvare la terra ad ogni costo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso