Fandom

Adventure Time Wiki

Verme

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Verme
A Worm.png
Sesso

15px Vari

Specie

Abitanti Verme

Introdotto In

"Melaverde"

Ultima Apparizione

"Ocarina"

Galleria

I Vermi sono creature che appaiono molto spesso in Adventure Time. Fanno la loro prima apparizione in "Melaverde", quando uno di essi cerce di mangiare una mela. Dei vermi appaiono anche nei titoli di coda. Appaiono più tardi in "La Casa È Dove Sei Tu", un solo verme appare sul letto di Finn e fa u rumore simile a "wowowowo". Finn usa l'Enchiridion per cacciarlo via, dicendo, "non voglio vermi sul mio letto!", Più tardi, dopo che Marceline sbatte Finn e Jake fuori di casa, essi trovano la casa infestata dai vermi, incluso Re Verme. Sembra che il verso che fanno richiami il Re Verme. Non si sa se i piccoli vermi hanno la stessa abilità del loro re, cioè quella di spingere le persona a coccolarli ipnotizzandoli. Un verme appare in "BMO Perso", ballando con altri insetti.

Dei vermi scolari appaiono in "Il Vero Te", dove sembrano avere lo stesso aspetto se non per qualche accessorio.
F&J 15.gif

AspettoModifica

I vermi hanno tutti un colore verdognolo e sono piccoli, con delle striature di un colore più scuro. Sono simili al re ma più piccoli. Non sanno parlare. Il loro movimento è lo stesso dei vermi della realtà però con teste enormi.

TriviaModifica

  • Con l'eccezione dei vermi in "La Casa E' Dove Sei Tu", la maggior parte di essi vive intorno alla casa di Melaverde, a causa della presenza di molte mele.
  • Questi e vermi e Shelby, che vive nel violino di Jake, non sono la stessa cosa.
  • Un verme appare nei titoli di coda.
  • Alcuni vermi sono intelligenti, e si trovano nel collegio dei vermi, il secondo posto più educativo di Ooo (il primo è la Biblioteca).
  • Un verme mangia della corteccia in "La Regola dell'Albero".
  • In "Catena Alimentare" ì, Finn e Jake vengono morsi dai vermi.
  • I vermi sono i nemici principali in "Trappola da Sogno".

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso