Fandom

Adventure Time Wiki

Videocassette di Re Ghiaccio

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Videocassette di Re Ghiaccio
VHS.png
Tipo

VHS

Proprietario/i

Re Ghiaccio

Introdotto In

"Segreti Natalizi: Parte I"

Ultima Apparizione

"Segreti Natalizi: Parte II"

Le Videocassette di Re Ghiaccio sono VHS ritrovate da Finn e Jake nell'episodio Segreti Natalizi: Parte I e guardate fino all'episodio Segreti Natalizi: Parte II. Erano state sotterrate da Re Ghiaccio dentro una valigetta in una discarica, perchè, a sua detta erano "Video malvagi. Pieni di brutti segreti!." Finn decide di guardarli tramite BMO nel tentativo di scoprire malvagi segreti di Re Ghiaccio.

ContenutoModifica

  • Il primo nastro inizia con una sorta di diario, dove, Re Ghiaccio racconta della sua routinne e dei suoi sentimenti, fino a quando non viene interrotto da Gunter. Il video prosegue con una imitazione di Principessa Gommarosa da parte di Re Ghiaccio e una di Re Ghiaccio da parte di Gunter.
  • Il secondo nastro mostra Re Ghiaccio disputare una festa con pinguini ballanti.
  • Il terzo nastro inizia con il racconto deis entimenti di Re Ghiaccio, dopo poco Finn e Jake si annoiano e mandano avanti il nastro. Nella seconda parte Re Ghiaccio si lamenta di come Finn e Jake abbiano fermato il rapimento di Principessa Tartaruga. Più avanti nel nastro Re Ghiaccio continua a parlare dei suoi sentimenti per lungo tempo e Jake conclude dicendo che i video sono in codice segreto.
  • Il quarto mostra solo Re Ghiaccio piangere in un angolo.
  • Il quinro nastro mostra un intervista alla rapita Principessa Lampona.
  • Il sesto nastro mostra Re Ghiaccio con una parrucca nera che imita Marceline cantando Canzone delle Patatine.
  • Il settimo e ultimo nastro risale a oltre 1000 anni fa, ancor prima della Guerra dei Funghi. Qui veniamo alla conoscenza per la prima volta di Simon Petrikov, il vero Re Ghiaccio, che dopo l'utilizzo prolungato della corona si è trasformato in ciò che è ora.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso