Fandom

Adventure Time Wiki

Zombie dolcibotti

526pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

Zombi dolcibotti
185px-Finn-Jake-Princess-Bubblegum-Lady-Rainicorn-Cinnamon-Bun-Chocoberry-and-a-Banana-Guard-never-looked-better-600x334.jpg
Sesso

15px Maschi/Femmine

Èta

Sconosciuta

Specie

Zombie Dolcibotti

Stato

Deceduti viventi

Occupazione

Mangiare cervello, carne e carogne. Infettare con il loro virus alla loro vittima, mordendola.

Parentele e Relazioni Varie

Morti viventi

Introdotto In

"La morte dei morti dolcetti"

Galleria

Gli Zombie dolcibotti sono stati introdotti nell'episodio pilota "La morte dei morti dolcetti" e successivamente sono tornati nella puntata "Il ritorno dei dolci zombie", dove, per un altro sbaglio della Principessa Gommarosa, tutti gli abitanti di Dolcelandia , Jake, Lady Iridella, Principessa Gommarosa  e la Principessa dello Spazio Bitorzolo si trasformano in zombie, ma con degli stravaganti poteri dovuti alle pozioni somministrate dai nostri eroi.

AspettoModifica

Gli Zombie Dolcibotti presentano i tipici segni di zombie come in qualsiasi altro film e/o cartone ma ovviamente con colori e "materiali" diversi. La maggior parte degli zombie appare di un marrone-verde marciume proprio come dolciumi andati a male e presentano tutti degli occhi di verde acceso e innaturale, hanno pezzi di pelle mancanti qua e lá ed emettono lamenti strazianti anche se, come dimostrato dal primo episodio, sono in grado di parlare.

AbilitàModifica

Gli zombie di tutti gli episodi hanno l'abilità di poter infettare altri esseri viventi, ma solo ne "Il ritorno dei dolci zombie" sono in grado di volare, sono super forti e persino le loro stravaganti labbra super carnose!

185px-Dead LSP.jpg

La Principessa dello Spazio Bitorzolo da zombie con le ali e con le labbra super carnose!

Punto vulnerabile Modifica

Gli Zombie dolcibotti possono ritornare normali con una pozione antidoto ideata da Scienza, il topolino di Gommarosa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso